Image

HiNelson, l’e-commerce dell’accessorio nautico: non l’hai ancora provato? Hai perso un’occasione!

Accessorio

13/10/2017 - 20:57

Sfogliare il catalogo di accessori nautici di HiNelson, il nuovo store on line dedicato ai diportisti e alle loro barche, è un’opportunità. Convenienza, sicurezza, facilità d’uso, consulenza, ma soprattutto un’offerta che ha pochi termini di paragone in termini di qualità, sono tutti racchiusi in www.hinelson.com, sito e-commerce che eleva la sua offerta al livello della migliore boutique in rete. Un sito in grado di dare risposte ad hoc qualsiasi sia l’esigenza in termini di accessori per la nautica, per i natanti e le imbarcazioni, ma anche per i superyacht. Non avete mai acquistato on line? È ora di aggiornarsi perché all’utilizzo di HiNelson non c’è nessuna controindicazione! HiNelson è una vera e propria risorsa che consente di dedicare tutto il tempo libero alla passione per il mare e per la barca, che ogni diportista ha dentro di sé, eliminando le annose ricerche dell’accessorio consono o necessario, e l’attesa di riceverlo a casa in piena sicurezza. Per i meno esperti dell’online è addirittura possibile effettuare gli ordini telefonicamente!

HiNelson
HiNelson

Se, infatti, la seconda caratteristica che fa di HiNelson un sito e-commerce diverso, è data dal vasto catalogo a disposizione per la scelta degli accessori, composto solo dal meglio presente sul mercato, la terza è il “time to costumer”, cioè il servizio di spedizione e consegna del materiale acquistato. È un servizio sempre celere, che nelle tre città di Roma, Milano e Genova, è straordinariamente efficiente grazie a partnership strategiche che HiNelson ha in essere con produttori e vettori.

Tutte queste caratteristiche sono pienamente fruibili anche quando si visualizza HiNelson da apparati diversi dal computer fisso o dal portatile, poiché si basa su un lay-out responsive, che adatta automaticamente la visualizzazione per l’utilizzo del sito e-commerce in mobilità, cioè anche quando lo si interroga da un device più piccolo come lo smartphone.

HiNelson
HiNelson

Siete in barca e si rompe qualcosa? Avete smarrito un accessorio di bordo perché è caduto in acqua mentre siete in navigazione? Proprio grazie alla caratteristica responsive di HiNelson, sarà possibile cercare e ordinare in tempo reale ciò che vi serve.

www.hinelson.com – tel. 02/40031117

PREVIOS POST
Vela - J24: Altre tre belle prove all’Invernale di Taranto
NEXT POST
Argentario 2017: II Edizione Concorso Letterario Nazionale di Narrativa e Poesia