Lowrance presenta la nuova serie Hook2 al METSTRADE 2017

Lowrance presenta la nuova serie Hook2 al METSTRADE 2017

Lowrance presenta la nuova serie Hook2 al METSTRADE 2017

Accessorio

09/11/2018 - 15:47

Lowrance, brand leader a livello mondiale nell’elettronica per la pesca dal 1957, ha presentato oggi la nuova Serie di fishfinders/chartplotters HOOK2, che definisce un nuovo standard in materia di semplicità di utilizzo e prezzo competitivo.

Al centro della serie HOOK2, i fishfinder/chartplotter più facili da usare al mondo c’è il sonar Lowrance Autotuning – una nuova soluzione rivoluzionaria che corregge in modo attivo le impostazioni sonar per garantire la più chiara e nitida vista sott’acqua. Ora, i pescatori possono dedicarsi totalmente a pescare, passando meno tempo a regolare manualmente i settaggi del loro sonar. La maggior parte dei modelli presentano inoltre funzionalità di navigazione con una selezione cartografica pre-caricata.

HOOK2 non è semplicemente uno strumento facile da utilizzare, è anche potente e performante. I pescatori possono coprire uno specchio d’acqua maggiore in meno tempo grazie alla raddoppiata copertura sonar con il nuovo Lowrance wide-angle Broadband Sounder™ e con CHIRP sonar – che offrono un coverage sonar maggiore della maggior parte degli ecoscandagli disponibili oggi sul mercato. SideScan e DownScan Imaging™ completano l’arsenale sonar di HOOK2 su determinati modelli, garantendo ai pescatori la possibilità di vedere immagini davvero realistiche delle strutture che celano i pesci su entrambi i lati e al di sotto dell’imbarcazione.

La nuova Serie HOOK2 sarà disponibile in tre categorie sonar, tutte facili da installare e dal prezzo competitivo, così da soddisfare le esigenze di tutti i pescatori – sonar 3-in-1 con High CHIRP, SideScan e DownScan Imaging, sonar 2-in-1 con High CHIRP e DownScan Imaging e la comprovata tecnologia Broadband Sounder™. Queste tre varianti vengono rispettivamente chiamate TripleShot™, SplitShot™ e Bullet. I modelli Bullet 4-pollici hanno un nuovo ampio schermo dall’accattivante design, che fornisce un dettagliato storico sonar ulteriore rispetto ai precendenti display dei modelli 4-pollici.

I fishfinder/chartplotter HOOK2 saranno proposti in versioni da 12-, 9-, 7-, 5- e 4-pollici e la maggior parte dei modelli sarà dotata di piena funzionalità di navigazione. Pre-equipaggiati con una cartografia di base e con la possibilità di effettuare un upgrade o di acquistare un pacchetto cartografico, Hook2 è il fishfinder più facile da utilizzare disponibile in tutto il mondo. Sarà sufficiente tirarlo fuori dalla sua scatola e iniziare a pescare.

I modelli fishfinder-only di HOOK2 – fatta eccezione della versione HOOK2 4x Bullet che è sonar-only – includono un Plotter GPS incorporato (senza carte) per salvare waypoint, seguire rotte e navigare verso gli spot di pesca preferiti.

“Con HOOK2, ci siamo posti l’obiettivo di cogliere lo spirito del cliente Lowrance che dà valore alle potenziate tecnologie sonar e imaging, ai controlli semplici e agli schermi nitidi – il tutto a un prezzo estremamente competitivo” ha dichiarato Leif Ottosson, CEO di Navico. “Dalle impostazioni sonar Autotuning, al sonar wide-angle che raddoppia la copertura della maggior parte degli ecoscandagli in circolazione e alla facilità di utilizzo con design push-button, HOOK2 unisce prestazioni potenti e semplicità in un solo fishfinder che tutti i pescatori ameranno.”

Il range di prezzo va dai €109 a €1,499 IVA escl. e la disponibilità è prevista per Gennaio 2018.

PREVIOS POST
Gianneschi Pump and Blowers rinnova la presenza al METSTRADE 2017
NEXT POST
Mercury Marine presenta il nuovo fuoribordo portatile EFI FourStroke