La nuova QT-66SM di Saim Marine

La nuova QT-66SM di Saim Marine

Saim Marine: la nuova QT-66SM ai saloni di Cannes, Genova e Monaco

Accessorio

17/07/2018 - 11:08

Cresce la famiglia della luci subacquee QT Marlin di Underwater Lights Ltd.  L’ultima nata si chiama QT-66SM. Di facile installazione ed utilizzo, con 6.000 lumen di luminosità è la più piccola e più potente luce a LED oggi disponibile con montaggio esterno senza fori. Saim Marine la presenta ai Saloni autunnali in anteprima. Entro fine anno la versione più potente con 10.000 lumen.

Distribuita In Italia da Saim Marine, come tutta la produzione UWL (l’originale Underwater Light), la luce subacquea QT-66SM, il nuovo modello della gamma “Marlin”, sarà presentata in anteprima ai prossimi saloni autunnali dall’azienda di Buccinasco.

Caratterizzata dalla stessa tecnologia di tutti i prodotti Underwater Lights, QT-66SM è la più piccola e più potente luce a LED oggi disponibile con montaggio esterno senza fori (tranne quello per il cavo di alimentazione), dotata di comando all-in-one, di facile installazione e utilizzo grazie alla funzione plug and play. L’accensione e lo spegnimento avviene attraverso un telecomando a radiofrequenza.

Con luminosità di 6.000 lumen, disponibile con luce bianca o blu, durata del LED di 40.000 ore, la lampada offre un’ ampiezza di fascio luminoso di 60° ed è ideale per barche fino a 65 piedi.

QT Marlin viene fornita in confezioni da 1 o 2 lampade, da installare a circa 1 metro di distanza una dall’altra.  Il corpo lampada è in bronzo AB2, placcato nickel, mentre la lente è in vetro borosilicato.

Diametro lampada 75 mm, cavo di alimentazione integrato, driver con protezione termica e dell’inversione della polarità completano le caratteristiche della luce subacquea QT-66SM.

Entro fine anno l’azienda britannica presenterà lo stesso modello con luminosità di 10.000 lumen.

 

PREVIOS POST
Vela Olimpica FIV – Domani al via a Palma di Maiorca il Trofeo Princesa Sofia
NEXT POST
Coppa Italia di Cagliari: tre vittorie per il Circolo Surf Torbole