Stefano Viganò AD Garmin racconta i Beat Yesterday Awards 2022

Editoriale

12/12/2022 - 21:29

A Villa Necchi Campiglio, una delle cornici più suggestive di Milano, è andata in scena la settima edizione dei Beat Yesterday Awards, serata in cui Garmin Italia celebra storie straordinarie nei settori di riferimento dell’azienda – dal ciclismo all’outdoor, dall’automotive alla nautica e in particolare alla vela.

Storie vissute e costruite non dai volti noti dello sport, ma da persone “comuni” che hanno saputo far brillare un’inedita scintilla in risposta alle difficoltà e avversità con cui la vita li ha sfidati. Pressmare era presente alla serata-evento, prima della premiazione abbiamo incontrato Stefano Viganò, Amministratore Delegato di Garmin Italia.

“Sette anni di Beat Yesterday Awards significa sette anni di storie e racconti incredibili cui Garmin ha dato una voce straordinaria, una voce che altrimenti non avrebbero avuto. Ci piace pensare che i riflettori sul palco del Beat Yesterday non si spengano mai, che le storie continuino a essere raccontate e che i protagonisti le portino avanti giorno dopo giorno, anche una volta finita la festa” ha commentato Viganò. “Garmin fa tantissime cose: partecipa a un numero impressionante di eventi, supporta organizzazioni, segue progetti e, non certo in ultimo, studia ogni giorno soluzioni innovative per rendere più sana ed equilibrata la vita di chi sceglie di affidarsi a noi. I Beat Yesterday Awards sono il modo più bello per salutare ogni anno che arriva a conclusione e sono onorato di poter premiare anche quest’anno storie straordinarie che sono certo vi emozioneranno tanto quanto hanno emozionato noi”.

PREVIOS POST
Invernale Marina di Loano, conclusa la prima manche
NEXT POST
Austin Parker Yachts, venduto il primo Mahon 64