Salone di Genova

Salone di Genova

F&B Yachting al Salone Nautico Internazionale di Genova 2017

Accessorio

22/07/2017 - 12:46

Presenti del Padiglione B Superiore Stand: T4 – U1, come nostra abitudine torniamo al Salone Nautico di Genova con molte novità innovative e di alta qualità.

La formula che da sempre ci contraddistingue al Nautico è quella dello stand interattivo che permette ai visitatori di provare, testare, capire meglio ogni singolo prodotto. Al fianco dei nostri marchi storici come le vele Parasailor e Parasail, la tormentina Storm-Bag, il mezzomarinaio passa-cime Hook & Moor, il freno del boma Walder, le cime ammortizzate Shock Line o le ancore a tenuta dinamica Mantus, portiamo quest’anno per la prima volta (vedere nel dettaglio i comunicati che seguono):

1. TeamO: dal Regno Unito i giubbotti auto-gonfiabili con il rivoluzionario sistema Back-Tow (Traino Inverso) che può letteralmente fare la differenza nella sopravvivenza del MOB.

2. MAUS: dalla Svezia, il compatto e innovativo estintore all’aerosol di potassio. Piccolo e leggero, non ha scadenza e non richiede controlli, si usa su ogni tipo di incendio e non lascia residui a seguito dell’uso

3. Fix Clip: dalla Svezia, la molletta per stendere nata per la barca. Costruita appositamente per appendere i panni su draglie o pulpiti, una volta chiusa non è più possibile perdere i capi stesi, neanche con forte vento.

4. ResQ-Tape: dall’Olanda, il nastro nautico auto-fondente di derivazione militare, multiuso per manutenzioni e interventi d’emergenza.

5. Aquamarine Prop: dal Regno Unito, la nuova anti-vegetativa a base siliconica specifica per eliche. Più avanzata della concorrenza dal punto di vista tecnologico, arriva sul mercato con un prezzo molto più basso.

6. Marée Haute: portiamo per la prima volta in Italia le velocissime. ma sicure e confortevoli, barche a vela Django. Presentiamo al Salone il nuovo Django 9.80, in acqua in darsena al pontile C173. Dopo il Salone sarà a disposizione per una settimana per la Stampa 

Nel nostro stand non saranno solo presenti i prodotti, ma – come noto al pubblico – tanti sistemi dimostrativi: vasche dimostrative, prodotti in scala ridotta, accessori “in opera”, video didattici e molto altro. Tutto ciò in modo da coinvolgere e divertire i nostri visitatori.

PREVIOS POST
Vela D'oro - Trofeo Alpin Renault
NEXT POST
La carena a spigolo o planante - quarta parte