Image

Videoworks tra i 10 Platinum Partner di Samsung Italia

Superyacht

13/10/2017 - 20:47

Il connubio di Samsung con Videoworks darà al cliente un’unica interfaccia diretta e prezzi vantaggiosi

Videoworks, leader italiano nell’integrazione di sistemi audio/video, domotici, di entertainment, network ed IT è tra le 10 aziende italiane scelte da Samsung come Platinum Partner in grado di offrire un servizio completo ai suoi Clienti: 

Progettazione, vendita di materiali e ricambi a prezzi competitivi, installazione e assistenza diretta in Italia, tramite i suoi tecnici professionisti, in tempi brevi e a costi vantaggiosi. 

Con oltre 70 anni di eccellenza nel settore, Samsung è leader tecnologico riconosciuto a livello mondiale e dispone di una gamma completa di prodotti e soluzioni. Il connubio con Videoworks permetterà al Cliente di avere un’unica interfaccia diretta che risponda a tutte le sue esigenze, dall’acquisto all’assistenza post vendita, in maniera diretta, facile, personalizzata, veloce ed efficiente. 

Ma c’è di più. Videoworks, in qualità di Platinum Partner, potrà offrire ai propri Clienti tutta la tecnologia Samsung a prezzi vantaggiosi, offerte speciali, prodotti in anteprima e formazione tecnica nell’ottica di una sempre maggiore soddisfazione del Cliente. 

PREVIOS POST
Blu Navy: ripartito il servizio della nave Ichnusa
NEXT POST
Riva 76 Perseo trionfa al Japan International Boat Show 2017