lavorati in pelle Skinclò

lavorati in pelle Skinclò

Rivestimenti in pelle Skinclò, un tocco di lusso sugli yacht

Accessorio

04/10/2019 - 16:43

Skinclò è nata per passione e volontà del suo fondatore, Vincenzo Nizza, che oltre ad avere una grande sensibilità per la selezione e la lavorazione delle migliori pelli pregiate presenti sul mercato, è capace di lavorarle per realizzare rivestimenti unici, dei veri one-off in pelle.

Il professionista applica la sua esperienza nella scelta e nella lavorazione della pelle a quelle che sono sempre state le sue grandi passioni, non a caso oltre alle barche ha dedicato la sua grande artigianalità anche alle biciclette, realizzando rivestimenti che hanno reso straordinari mezzi ordinari.

Oggi, Skinciò nella nautica ha conquistato una reputazione di altissimo livello soprattutto presso gli armatori di barche a vela, che l’hanno scelta per i rivestimenti delle ruote timone e di altri componenti. Naturalmente produttori di accessori e cantieri non si sono lasciati sfuggire l’opportunità di valorizzare ulteriormente i loro prodotti con il lavoro di Skinciò. Tra questi l’azienda, XENTA Systems, romana anche lei ma soprattutto un’eccellenza tecnologica italiana specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi di governo integrati.

Skinciò e Xenta Systems collaborano per rendere un’eccellenza tecnica anche un’eccellenza estetica, esprimendo insieme quella che è una delle grandi prerogative del Made in Italy di altissimo livello. Skinciò infatti, riveste con le sue pregiate pelli i joystick realizzati da Xenta rendendoli unici nella loro eleganza essendo già straordinari per funzionalità. I sistemi Xenta si stanno rapidamente diffondendo presso i più importanti cantieri internazionali e ovviamente, nazionali, la possibilità di offrire i suoi joystick con rivestimenti sofisticati come quelli realizzati da Skinciò rappresenta sicuramente un’opportunità in più per i cantieri per offrire plance sempre più raffinate e in linea con il decòr dello yacht.

Naturalmente Xenta e Skinciò possono studiare insieme al committente la soluzione di rivestimento migliore per ogni singolo ambiente, realizzati in vera pelle di vitello primo fiore con un vasto campionario di colori e pellami per offrire a ognuno il suo joystick ideale.

Skinclò offre ai suoi clienti un’assistenza 7 giorni su 7 per garantire un servizio efficiente sin dalle fasi iniziali della scelta di pelli e colori fino all’assistenza post vendita.

Per ulteriori dettagli è possibile visitare il sito web www.skinclo.it oppure contattare via telefono o Whatsapp il numero 334-8816593 o ancora, inoltrare una mail a [email protected].

Il laboratorio è situato a Roma in via Pollenza, 25.

Angelo Colombo

 

PREVIOS POST
35ma Coppa Italia Trofeo Enway. Numeri importanti e tanta qualità
NEXT POST
Continua la stagione della vela gardesana con il 67° Trofeo dell'Odio