Suzuki Marine DF175AP

Suzuki Marine DF175AP

Suzuki Marine il nuovo listino 2016/2017

Motori marini

Da Suzuki
04/09/2018 - 17:14

Il listino Suzuki Marine, in vigore dal 20 settembre 2016, si arricchisce dei nuovi modelli DF175AP e DF150AP e di proposte commerciali in grado di soddisfare le richieste di tutti i diportisti, dai neofiti agli armatori più esigenti: imbarcazioni in package, tender o rimotorizzazioni che vanno dal trasportabile DF2.5 al tecnologico e potente DF300AP, passando per una gamma completa di potenze intermedie.

Le differenze sostanziali rispetto al precedente listino riguardano una leggera variazione di prezzo nella gamma che da 2,5 HP si estende fino ai 30 HP, il riposizionamento dei DF200 V6 e DF200A, la riduzione del listino dei fuoribordo da 100, 115 e 140 HP.

Suzuki con le sue politiche commerciali, attente alle esigenze dei diportisti, agevola l’interesse anche dei neofiti e lo fa con campagne promozionali capaci di rispondere direttamente ai bisogni del mercato: dai finanziamenti a Tasso 0 (come quella appena introdotta in vigore fino a fine ottobre); alle molteplici proposte di package, che sollevano il diportista da qualsiasi incombenza connessa alla scelta appropriata di mezzo e motore, e consento di ottenere un risparmio economico. Per il 2017 Suzuki amplifica questo concetto e propone uno dei suoi motori più diffusi a un prezzo decisamente accattivante: il DF40A, il motore più potente della gamma dei “senza patente”, spesso il preferito da chi comincia ad andare per mare, dal 20 settembre viene offerto a un prezzo ridotto rispetto al precedente listino, decisamente competitivo sul mercato. 

Suzuki Marine introduce nel listino i due nuovi fuoribordo, il DF150AP e il DF175AP, i così detti “Big Block”, motori capaci di garantire coppia in abbondanza in tutto il range di rotazione e di assicurare una straordinaria affidabilità, con pesi e volumi contenuti.

L’articolato listino dei Package offerti da Suzuki, in grado di intercettare un’ampia varietà di pubblico, si arricchisce ulteriormente di proposte che vedono da una parte nuove barche e battelli pneumatici, dall’altra i nuovi fuoribordo della gamma Suzuki, il tutto combinato in un’offerta ampia e accattivante. Sempre attenta alle esigenze dei diportisti, Suzuki Marine offre anche nei package diverse soluzioni che prevedono la livrea bianca in aggiunta alla nuova colorazione Pearl Nebular Black, recentemente introdotta per l’intera gamma dei fuoribordo.

Nelle proposte in package di Suzuki, viene introdotto la nuova versione “Sport Luxury” del Suzuki-Makò 68, dotato di timoneria idraulica, plancette di poppa, serbatoio benzina, pannello elettrico e cuscineria Carbon con doppia cucitura, un allestimento che enfatizza la sportività dell’imbarcazione.

Nella gamma dei gommoni “Il Suzukino”, battelli pneumatici ottimi come tender o come primo mezzo per avvicinarsi alla pratica del diporto, entrano le nuove versioni dotate di pagliolo in alluminio: XRA-Alu-tech 250, 280 e 310, con pesi rispettivamente di 32, 33 e 48 kg e potenze massime applicabili da 6, 9,9 e 20 HP.

La linea dei gommoni Suzumar vede una riduzione delle versioni disponibili a listino, mantenendo i battelli dotati di chiglia in vetroresina e in alluminio. Anche in questo caso si tratta di mezzi realizzati con materiali e processi produttivi di alta qualità, facilmente trasportabili, idonei anche a chi ha meno esperienza in mare, grazie alla semplicità della loro gestione.

PREVIOS POST
Suzuki al Salone Nautico di Genova 2016 con due anteprime mondiali: DF150AP E DF175AP
NEXT POST
Suzuki DF40A: 800 buoni motivi in più per sceglierlo