Samsung Gear personalizzato con le applicazioni Videoworks

Samsung Gear personalizzato con le applicazioni Videoworks

Videoworks, tecnologia custom per il mercato marino: audio/video ed IT, entertainment, informazioni e funzionalità utile, facile da usare

Accessorio

13/10/2017 - 15:45

METS TRADE 2015
Amsterdam RAI 17-19 Novembre
Videoworks @ Superyacht Pavilion - Hall 10 – Stand 10.115

Videoworks presenta la sua più alta tecnologia customizzata per il mercato marino, unendo audio/video ed IT, combinando Entertainment, informazioni e funzionalità e garantendo una tecnologia utile, affidabile e facile da usare.

FOCUS SU AUDIO A VALORE AGGIUNTO

Grazie al suo know-how in materia di Premium Sound Videoworks riesce ad appagare tutti i Sound Lovers fino agli audiofili più esigenti, garantendo qualità e performances senza precedenti.
Studi e ricerche hanno portato Videoworks a sviluppare:

-  Ambienti intelligenti in cui suoni, immagini e domotica sono gestiti in maniera intuitiva ed “intelligente” tramite mobile devices.

-  ANC Active Noise Cancelling un sistema brevettato a livello internazionale che permette di ridurre le frequenze del rumore (motori e generatori) di 8-10 dB grazie ad invisibili microfoni che catturano ed elaborano le frequenze.

-  Sound Masking un fenomeno che isola l’orecchio umano da suoni indesiderati e da distrazioni di sottofondo permettendo di concentrarsi solo sui suoni che più si preferiscono all’interno di uno spazio ad alta chiarezza.

-  Equalizzazione Attiva Dinamica con Shaker Revolution Acoustics invisibili e nascondibili. Gli speakers sono compatti e potenti e grazie ad una scheda DSP creata ad hoc per Videoworks, rilasciano una perfetta performance sonora con risultati ripetibili e stabili nel tempo.

-  Speakers per interni (nascondibili e rivestibili) e per aree esterne (waterproof e personalizzabili nei colori) create ad hoc da Videoworks per ottenere ottimali esperienze sonore.

SMART DEVICES: APPLE IWATCH

L’Apple iWatch con software Videoworks integrato permette di controllare facilmente luci e scenari, Entertainment (TV, musica e librerie), visualizzare velocemente le chiamate e i messaggi allo staff effettuati da Armatore ed Ospiti. 

CLOUDED DEVICES E REMOTIZZAZIONE DEI DISPOSITIVI

Gli Armatori spesso considerano lo Yacht come un’estensione delle loro residenze. Videoworks realizza alcune delle loro richieste: aver accesso alle stesse librerie, agli stessi contenuti e visualizzare le stesse interfacce di controllo a cui sono abituati, integrando i sistemi di bordo con i sistemi presenti nelle loro case.

I rack inoltre possono essere centralizzati in un ambiente remoto, esterno, senza sacrificare più lo spazio a bordo o in casa solitamente previsto per questa tecnologia. In tale ambiente chiamato “Server Farm”, gestito da Professionisti Videoworks, i rack sono presidiati 24h permettendo ove possibile la risoluzione di eventuali problemi o malfunzionamenti in real time da remoto.

Grazie allo streaming “Cloud Any Device” sarà possibile ricevere ovunque i propri canali preferiti. Questo è importante soprattutto per quei canali internazionali difficilmente visibili quando si è in navigazione. Ad esempio ai Caraibi sarà possibile visualizzare il canale Russo Cartina TV, altrimenti difficilmente ricevibile. Con un solo decoder, quindi, si avrà la possibilità di visualizzare i canali preferiti ovunque ci si trovi in full HD.

GESTIONE BANDA INTERNET (Kerio Control o MYCONNECTION su iOS Cisco)

Videoworks ha diverse possibilità per gestire i diversi tipi di connessioni Internet a bordo, in maniera facile e sicura: VSAT, WIFI, UMTS, FLEET BROAD BAND. L’accesso alla rete degli utenti può essere monitorato dall’amministratore (ETO o Comandante), che possono creare e cancellare gli utenti e impostare scenari, quali “Owner a lavoro”, stabilendo subito chi può accedere ad Internet e chi no e chi ha priorità nel traffico in download o upload. 

PREVIOS POST
Genova non merita più le logiche politiche che l'hanno governata in questi anni, spingendola al declino nella nautica e nella portualità
NEXT POST
Transat Jacques Vabre: Fenetrea Prysmian vince tra i Multi50