La sede Videoworks ad Aalsmeer, in Olanda

La sede Videoworks ad Aalsmeer, in Olanda

Videoworks parla olandese

Accessorio

13/10/2017 - 21:05

Videoworks parla olandese

 

Videoworks, già leader italiano nell’integrazione di sistemi, ha aperto la sua Società olandese, la Videoworks Europe BV, registrata alla Camera di Commercio di Amsterdam, con sede legale ed ufficio operativo in Aalsmeer (Raadhuisplein 3), nella regione del Nord Holland, zona rinomata da secoli per la cantieristica navale.

Aalsmeer, località attentamente selezionata per essere a pochi chilometri da Amsterdam, è già famosa per essere una delle sedi dell’importante Cantiere Navale Feadship.

La Società costituita e tutto il suo team internazionale, diretti dall’Ingegner Mauro Frattesi per meglio servire il mercato dello Yachting Nord Europeo, ha da subito acquisito commesse internazionali.

Uno dei primi obiettivi è stato la realizzazione, in corso, di una commessa di oltre 70 metri presso un grande cantiere olandese e successivamente un progetto internazionale che l’ha vista collaborare direttamente con Lexus (progetto presentato ufficialmente a Gennaio 2017, a cui la stampa internazionale ha dato molto rilievo).

Videoworks conferma la sua volontà di continuare a crescere all’estero e il suo impegno costante nel perseguire tale obiettivo, dimostrando ai suoi clienti di essere sempre più vicina, affidabile e presente on site durante tutte le fasi del progetto e nel post vendita.

Nata nel 1998 Videoworks ha anche altre sedi in Italia (Ancona, Viareggio e Milano), a Londra e a Mosca.

 

GUARDA IL VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=vYkCXpPv9kI&feature=youtu.be

 

www.videoworksgroup.com[email protected]

advertising
PREVIOS POST
IMOCA 60, l'evoluzione dei progetti di Verdier per la Vendée Globe
NEXT POST
Vendée Globe: Thomson cede di schianto, Le Cléac’h a un passo dalla vittoria